Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«ANDERSON È NOSTRO ORA MATRI»

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti)- A parlare è Vladimir Petkovic che aggiunge: «Il brasiliano? Non sarà l’unico acquisto anzi ce ne saranno degli altri. Il bianconero? E’ interessante…

Pubblicato

il

S.S. Lazio v Fenerbahce SK - UEFA Europa League Quarter Final

IL MESSAGGERO (Daniele Magliocchetti) – «Sarà una grande Lazio, ancora più forte, vedrete. Felipe Anderson? Non sarà l’unico acquisto, ne verranno altri. Matri? Mi piace, ma costa…» Le parole sono di Vladimir Petkovic che, durante la trasmissione televisiva dedicata al calcio mercato su Mediaset Premium, elogia il mercato laziale, le prime mosse del direttore sportivo Igli Tare e dando per scontati gli arrivi di alcuni giocatori, Felipe Anderson su tutti.  L’edizione odierna de “Il Messaggero” riporta le parole del tecnico di Sarajevo che ha anche detto «Siamo reduci da un’ottima stagione, ma per competere su tutti e tre i fronti, dobbiamo aumentare sia in qualità che in quantità. Perea? E’ un giocatore giovane e interessante, molto veloce e potente che può giocare come prima e seconda punta», Sulle possibili cessioni è sicuro: «Se ho paura di perdere qualcuno? No, non andrà via nessuno dei giocatori importanti. Hernanes e Marchetti resteranno con noi per poter allestire una Lazio ancora più forte e competitiva».

CLICCA QUI PER LE ALTRE DICHIARAZIONI DI PETKOVIC

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati