Angelo Cragnotti sul derby: "Venduti circa 16 mila tagliandi"

Pubblicato 
venerdì, 02/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

I biglietti venduti per il derby dell'11 novembre sono in continua crescita. A dirlo è il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha lasciato alcune dichiarazioni:

"Attualmente sono stati venduti complessivamente circa 16 mila biglietti. Oggi sono iniziati i cambi posto per quanto riguarda coloro che sono abbonati nei Distinti Sud-Est. La novità è che possono scegliere se andare in Tribuna Tevere o in Monte Mario, questo per cercare di riempire un po' di più lo stadioSta andando un po' a rilento la vendita del settore romanista, con la Curva Sud non ancora esaurita. In generale, siamo a circa 8 mila biglietti venduti tra i romanisti e 8 mila tra i laziali. Va a rilento anche la prelazione per gli abbonati Cucciolone: ci sono ancora 7 mila posti su cui non è ancora stato esercitato il diritto. Ricordo che c'è tempo fino a mercoledì, dopodiché i tagliandi torneranno a disposizione per la vendita libera. Per la sfida di giovedì contro  il Panathinaikos siamo a poco più di 5 mila biglietti venduti".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram