Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ansia LAZIO, quante spine

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) Pioli deve affrontare diverse questioni per riuscire a tenere lo spogliatoio unito…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA LAZIO – LAZIO ad alta tensione. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), PIOLI deve confrontarsi con diverse situazioni spinose dal punto di vista della gestione dello spogliatoio. Dopo lo sfogo di KLOSE di inizio settimana, il tecnico emiliano ha provato a gettare acqua sul fuoco e i due stanno cominciando a ricostruire il loro rapporto, che è sempre stato molto buono. Insieme al Campione del Mondo tedesco bisogna tenere sempre sotto controllo la questione KEITA, a cui si è aggiunto anche GONZALEZ dopo aver chiesto più spazio al termine della partita con il Chievo. TOUNKARA, l’ultimo della lista, ha detto la sua a suon di retweet. Una rosa dalle tante spine, i biancocelesti devono evitare di pungersi per poter tornare in alto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati