Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

AQUILANI: “Io alla LAZIO? Non si può proprio fare…”

CORRIERE DELLO SPORT – Il centrocampista viola spiega: “Forse solo un calciatore straniero potrebbe giocare sia per la Roma che per la Lazio”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Io alla Lazio? Non mi risulta, non si può proprio fare”. Questa la ferma risposta di Alberto AQUILANI sulla possibilità di tornare nella Capitale, però sull’altra sponda del Tevere: “Forse solo un calciatore straniero potrebbe giocare sia per la Roma che per la Lazio”, spiega al Corriere dello Sport il centrocampista della FIORENTINA. Domenica a pranzo i viola affronteranno proprio i biancocelesti, una gara fondamentale per entrambe le squadre per decollare definitivamente: “Progetto Della Valle? Ci credo ancora, perché non dovrei? La proprietà non ci ha chiesto la Champions League a tutti i cosi, sarebbe un traguardo straordinario”. Il regista romano poi si sofferma sui due talenti chiamati a scardinare la retroguardia laziale: “Babacar e Bernardeschi hanno un grande futuro, ma anche un bel presente visto che già ora stanno dando una mano alla squadra. Hanno le potenzialità per diventare giocatori importanti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati