Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ARBITRO CONTRO LAZIO DERUBATA

IL MESSAGGERO – Chissà se il signor Mauro Bergonzi, una volta a casa, seduto sul divano, avrà voglia e coraggio per guardare le immagini della partita e farsi un profondo esame di coscienza…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Chissà se il signor Mauro Bergonzi, una volta a casa, seduto sul divano, avrà voglia e coraggio per guardare le immagini della partita e farsi un profondo esame di coscienza. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, è inutile mandare cinque arbitri, quarto uomo (ora diventato il sensto), se poi si commettono tanti errori, tali da cambiare il risultato delle partite. Sarebbe decisamente meglio affidarsi alla tecnologia. La LAZIO, dal canto suo, inizia la gara solo nella ripresa, ma viene pesantemente danneggiata dalle decisioni arbitrali, che sbagliano le valutazioni più importanti. A partire dal gol di Ljajic, viziato da un fuorigioco di Jovetic. Per la Lazio terza sconfitta, 2 espulsi e una serie di rimpianti che fanno rabbia. Per fortuna mercoledì sarà ancora campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati