Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Armini, arriva la chiamata dall’Under 19

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA ARMINI – Nicolò Armini, difensore centrale e capitano della Lazio Primavera ha appena concluso la stagione nel migliore dei modi. La sua squadra è arrivata seconda nel campionato Primavera 2 e attraverso i playoff con la finale giocata al Fersini e vinta contro la SPAL, ha centrato l’obiettivo di tornare in Primavera 1. Si è tolto anche qualche soddisfazione esordendo in prima squadra e giocando anche in Europa League.

NAZIONALE UNDER 19 – Alla fine di una stagione molto positiva per lui, è arrivata anche la chiamata della Nazionale Under 19. Il 4 giugno al Mancini Park Hotel ci sarà uno stage visionato da Corradi e Franceschini. Un’opportunità per lui di far vedere quanto vale anche con la casacca degli Azzurrini. Lo stage terminerà il 6 giugno, dove l’Italia Under 19 farà un’amichevole proprio a Formello contro l’Under 21 di Di Biagio alle 10:30.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati