Arriva Petkovic C'è un biennale pronto per lui

Pubblicato 
mercoledì, 30/05/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

(getty images)

RASSEGNA STAMPA- GAZZETTA DELLO SPORT- Ormai è una questione di ore. Quella di oggi può essere già la giornata giusta per l'annuncio. Vladimir Petkovic è atteso a Roma per porre la firma in calce al contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni. Sarà lui il nuovo allenatore biancoceleste, su questo non ci sono più dubbi. A confermarlo è stato ieri anche Marco Degennaro, d.s. del Sion, il club con cui Petkovic ha appena concluso la stagione. [.....]Il vertice Petkovic sarà dunque oggi a Roma per incontrare Lotito e Tare. Più che una trattativa (quella c'è già stata nei giorni scorsi) si tratterà di mettere nero su bianco ad un'intesa che avrà durata biennale e che frutterà all'allenatore croato un ingaggio annuo di 600 mila euro. Lo staff glielo fornirà la Lazio, il suo vice dovrebbe essere Simone Inzaghi che quest'anno ha guidato gli Allievi nazionali, oppure l'allenatore della Primavera Bollini (e Inzaghi prenderebbe il suo posto).
[.....]La società intanto continua a muoversi sul mercato. Dopo aver messo a segno gli acquisti degli svincolati Ederson e Breno (entrambi, però, non ancora ufficializzati), Lotito e Tare si stanno concentrando sull'attaccante. Gli obiettivi, alternativi tra loro, sono il brasiliano del Villarreal Nilmar e il turco del Trabzonspor Yilmaz. Tanto l'uno quanto l'altro costano sui 7-8 milioni di euro: al momento sembra esserci una leggera preferenza per il turco. Per il centrocampo c'è invece un nome nuovo: il polacco Blaszczykowski (Borussia Dortmund). Non è facile, ma la Lazio ci sta provando. Infine, oggi il Tar del Lazio discute il ricorso presentato da Lotito contro la sua decadenza da consigliere federale per incompatibilità con le norne del codice etico del Coni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram