Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Aspettando Lazzari, ecco Jony

Non siamo ancora entrati nella sessione di calciomercato eppure la Lazio ha già finalizzato un acquisto…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – Non siamo ancora entrati nella sessione di calciomercato eppure la Lazio ha già finalizzato un acquisto, e sono molto vicine altre tre entrate. Jony, Lazzari e Vavro sono i nomi caldi. L’acquisto è quello di Bobby Adekanye, che arriverà dal Liverpool nella giornata di lunedì.

LA SITUAZIONE – Per quanto riguarda i tre giocatori citati in precedenza, secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, manca veramente poco per concludere i vari affari. Jony dovrebbe essere a Formello già dalla prossima settimana per firmare, per lui l’accordo è stato raggiunto. Per Vavro la società danese chiede 10 milioni e la Lazio è arrivata ad 8 milioni più bonus, offerta allettante per il Copenaghen. Ed infine Lazzari, la SPAL chiede 15 milioni più Murgia, che andrebbe a Ferrara per un altro anno di prestito o a titolo definitivo dove però la società biancoceleste potrebbe attuare il titolo di ricompra. C’è un nuovo nome nell’aria che è quello di Santamarta degli Angers.

MILINKOVIC – La situazione del serbo è incerta, Lotito non sembra intenzionato a venderlo per meno di 100 milioni, però per il momento l’offerta più alta è stata fatta dal PSG di 80 milioni. Se per l’inizio del ritiro non sarà arrivata nessuna offerta adeguata, il centrocampista partirà con la squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati