Associazione italiana Lazio Club, domani la riunione costitutiva

ASSOCIAZIONE ITALIANA LAZIO CLUB – Torna allo stadio l’A.I.L.C., acronimo di Associazione Italiana Lazio Club, fondata nel 1971 da Tonino Di Vizio e sciolta a fine anni ’90 con la sua morte. Come riporta il Corriere dello Sport, è merito di Maria Rosaria Romani, “tifosa laziale del secolo” nell’anno del Centenario, nominata da Cragnotti.

LA POSIZIONE DELLA LAZIO – La S.S. Lazio collaborerà al progetto: la nuova associazione porterà il nome di Tonino Di Vizio: “Senza la collaborazione della Lazio non si possono organizzare iniziative simili – ha dichiarato la signora Romani –. Il momento storico era ideale per agire”.

LA RIUNIONE – L’associazione si riunirà per la prima volta domani giovedì 18, a Tor Vergata, con la partecipazione di 40 club iscritti e la presenza di un rappresentante della società. L’obiettivo è rilanciare la Tevere e riaprire la Curva “Maestrelli”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.