Calciomercato Lazio. Asta per Kishna, rinnovo De Vrij e pista Ramselaar

Pubblicato 
mercoledì, 02/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Pessina-Russo) - Giornata importante per il mercato del Benevento. Ieri è andato in scena un pranzo alla presenza del presidente Vigorito, il d.s. Di Somma insieme a Kishna e al suo agente Mino Raiola. L’accordo per il prestito con diritto di riscatto dalla Lazio c’è da tempo. Il giocatore ha visto la città e le strutture e entro domani sera il Benevento aspetta fiducioso la sua risposta. Il Verona non molla ed è pronto a piazzare il contropiede.

MOSSE LAZIO - I biancocelesti stanno discutendo i dettagli della clausola di Caceres (che arriverà a gennaio o giugno dal Verona). Si tratta la cessione di Mauricio al Besiktas per liberare un posto da extracomunitario. C’è una flebile speranza che Caicedo diventi comunitario per accelerare i tempi del tesseramento. Perea in uscita verso la Spagna. Si tratta il rinnovo di De Vrij fino al 2020 a 2 milioni più bonus a stagione. Con gli stessi agenti dialogo per l’esterno Ramselaar (Psv).

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram