Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ASTORI a oltranza, ma il ds sardo: “Vogliamo confermarlo. TARE ha detto che vuole la Lazio?…”

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – È necessario aumentare l’offerta per arrivare al calciatore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si lavora ad oltranza per ASTORI. La trattativa sembra essersi complicata ma LOTITO non molla e vuole portarlo alla LAZIO.

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – Il pressing della LAZIO non si placa, ma il CAGLIARI non perde la speranza di trattenere ASTORI. La conferma giunge dal ds dei sardi Francesco MARROCCU: “Puntiamo a confermarlo” sono le sue parole riportate da gazzetta.it.Zeman non fa un discorso di carta d’identità o di nazionalità: sceglie i giocatori in base alla qualità e delle sensazioni che gli danno- prosegue il ds dei sardi-. Il mercato? La linea difensiva è definitivaAstori è regolarmente qui con la squadra: la ferma volontà della società è di farne un caposaldo della difesa. Tare ha detto che ha sentito Davide e che vuole la Lazio? Sarebbe scorretto, perché Davide è un nostro tesserato -le parole riportate da ‘tuttocagliari.net’-: credo che Igli sia una persona seria e che dunque non sia un virgolettato”.  

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – C’è anche Davide ASTORI nella lista dei convocati per il ritiro precampionato del Cagliari. Come riportato da ‘tuttocagliari.net’ stasera i sardi sono sbarcati ad Assemini ed effettueranno il primo allenamento agli ordini di Zeman. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 –  I biancocelesti vogliono uscir fuori dallo stand-by in cui è attualmente l’operazione: secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, sabato LOTITO avrà un nuovo colloquio con l’agente del difensore, Vigorelli. La Lazio rimane in vantaggio, ma la concorrenza (non solo Inter) è sempre all’erta. A Formello hanno fretta, vogliono provare a chiudere nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Il Corriere dello Sport’ sottolinea che LOTITO deve aumentare l’offerte di 5 milioni di euro e così si potrebbe lavorare su una contropartita. Non sarà CATALDI, né TOUNKARA, la LAZIO crede fermamente in loro. Potrebbe essere MINALA, ma anche questo nome è difficile. Se la LAZIO vuole ASTORI e non intende privarsi dei suoi ragazzi più promettenti, allora bisognerà alzare l’offerta. Intanto il centrale del CAGLIARI nicchia e spera in nuovi inserimenti.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati