Restiamo in contatto

NOTIZIE

ASTORI-LAZIO: incontro in corso (FOTO)

LOTITO spera di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore, per poi avanzare l’offerta finale al Cagliari…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Continua la rincorsa della LAZIO ad ASTORI con il CAGLIARI che preme per un suo rinnovo. Soluzione improbabile, il giocatore ha deciso si andare via.

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – C’è l’incontro. Mentre ASTORI è impegnato nel ritiro del CAGLIARI a pochi chilometri da quello della LAZIO, la dirigenza biancocelete sta incontrando l’entourage del calciatore per provare a limare la differenza tra la richiesta contrattuale del difensore, circa 1.5 Milioni di euro, e l’offerta della LAZIO ferma a 1.1 Milioni. LOTITO spera di raggiungere l’intesa per poi sferrare l’attacco decisivo alla società sarda arrivando ad offrire 6 milioni di euro, forte del “sì” del giocatore. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo PEDULLA’ sul suo blog.

AGGIORNAMENTO ORE 10.35  – LAZIO-ASTORI si farà? È la domanda che tutti i tifosi biancocelesti si stanno ponendo ormai da un mese. Il calciatore non ha dubbi: vuole lasciare il CAGLIARI e mettersi in gioco in una squadra di livello superiore. Tuttavia c’è un ‘ma’. Il difensore è molto tranquillo nel ritiro della squadra sarda e non ha nessuna fretta, vuole far aspettare la LAZIO perché il suo obiettivo primario è quello di approdare in un club di prima fascia e la società biancoceleste sarebbe ‘solo’ un piano B. Intanto, però, l’unica offerta arrivata al presidente del sardo GIULINI è quella fatta da LOTITO. I tempi si allungano…

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Sette milioni di euro, uno in meno di quelli richiesti. Il Tempo sottolinea che questa è la cifra dell’ultimo rilancio di LOTITO al patron del CAGLIARI per arrivare ad ASTORI. C’è ottimismo in casa LAZIO, ma il presidente sardo vuole tentare l’ultimo approccio con l’agente Vigorelli per provare a convincere il difensore a rinnovare, anche se lo stesso giocatore ha ribadito anche in ritiro che vuole cambiare maglia. L’ottimismo nasce dal fatto che quella biancoceleste è l’unica società ad aver effettivamente fatto un’offerta, mentre la distanza tra gli 1.5 milioni di euro di ingaggio richiesti dal giocatore è poco distante dagli 1.2 Milioni offerti dalla LAZIO. Il prossimo incontro tra i due presidenti è previsto per giovedì per l’Assemblea di Lega.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati