Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Autostrada Champions

IL TEMPO (D.Palizzotto) – Chievo, Parma e Atalanta in 8 giorni: il calendario della Lazio è in discesa Pioli vuole tre vittorie per staccare la Roma e blindare il secondo posto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Duecentosettanta minuti per blindare il sogno Champions. Come mette in evidenza Il Tempo (D.Palizzotto), la Lazio ha la splendida occasione per allungare sulla Roma visto che le prossime tre gare la opporranno a Chievo, Parma e Atalanta. Questa sarà una settimana decisiva e a Formello lo sanno bene anche perché l’occasione sembra essere di quelle irripetibili: mai, nei dieci campionati di serie A disputati con venti squadre, la quota punti per piazzarsi al secondo posto è stata così bassa. Infatti, mantenendo la media attuale (1.87 punti a partita) le due romane chiuderebbero a quota 71 punti, meno dei 74 ottenuti dalla Juve vicecampione d’Italia nella stagione 2008-09.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati