Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BASTA, via il gesso: domani vuole giocare

IL MESSAGGERO (D.M.). A cambiare sarà la coppia di centrali difensivi, con CANA e NOVARETTI che studiano da Pioli in maniera certosina per fermare Muriel, Di Natale o Thereau…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sembrava da escludere la sua presenza in campo nella gara di domani. Invece i medici hanno detto si, insieme a Dusan BASTA. Il biondo serbo si è tolto il gesso e con l’Udinese ci sarà, chiaramente con un tutore. A cambiare, scrive Il Messaggero (D.M.), sarà la coppia di centrali difensivi, con CANA e NOVARETTI che studiano da Pioli in maniera certosina per fermare Muriel, Di Natale o Thereau; confermato il centrocampo con LEDESMA, PAROLO e LULIC, mentre in attacco l’unico vero sicuro del posto è Antonio CANDREVA. Per il resto KLOSE è in netto vantaggio su DJORDJEVIC, mentre l’unico dubbio riguarda quello tra KEITA e FELIPE ANDERSON, con lo spagnolo in pole.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati