Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERGESSIO e MATAVZ restano in prima fila

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Tra i tanti potenziali obiettivi, non è da escludere la sorpresa dell’ultimo minuto. Kozak andrà via solo se la Lazio riuscirà a…

Pubblicato

il

CATANIA-LAZIO Dias Bergessio

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Kozak andrà via perché ha chiesto la cessione e solo se la Lazio riuscirà a trovare un attaccante più forte al suo posto. Nessuno sa con certezza se e quando arriverà, il suo nome è un mistero, scrive il Corriere dello Sport. E tra i tanti potenziali obiettivi, non è da escludere una sorpresa.

La richiesta di Bergessio al Catania in cambio di Kozak è stata congelata da Pulvirenti, che aveva posto un limite temporale. La Lazio non ha fretta e chissà che non rispunti alla fine di agosto il solito Maxi Lopez, che ha rinunciato a trasferirsi negli Emirati Arabi. Non è semplice arrivare a Matri, inseguito dal Napoli e valutato molto dalla Juventus.

Complicato, invece, il percorso per arrivare a Tim Matavz, lo sloveno del Psv, entrato anche nel mirino del Benfica. Per strappare Borini al Liverpool servirebbero una dozzina di milioni. Preziosi ha offerto Gilardino e magari si prenderebbe Kozak, ma l’azzurro ha già compiuto 31 anni e sarebbe una presenza troppo ingombrante dietro a Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati