Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BERISHA promosso Gli altri si scaldino…

LA GAZZETTA DELLO SPORT (STEFANO CIERI) – In un momento in cui la priorità per la Lazio è scalare la classifica, decisiva sarà la gestione dei nuovi che premono per giocare…

Pubblicato

il

berisha

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’inserimento dei nuovi giocatore è la scommessa più difficile in cui si dovrà cimentare l’allenatore goriziano. Quella scommessa non riuscita a Petkovic, e che il tecnico di Sarajevo ha finito col pagare insieme ad altri errori. Come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport”, un primo tassello è già andato al suo posto. Lunedì sera un nuovo acquisto, seppur per cause di forza maggiore, era in campo. E la prestazione fornita da Etrit Berisha è stata più che confortante. Il portiere albanese aveva già mostrato una discreta affidabilità nelle tre partite di Europa League in cui era stato impiegato. Il positivo esordio in campionato ha confermato che è una valida alternativa a Marchetti, ed in prospettiva può pure essere il suo erede. Per ora dovrà rimpiazzarlo anche sabato sera a Bologna e molto probabilmente anche nelle successive partite (oggi Marchetti si sottoporrà agli accertamenti di rito, c’è il rischio di uno stiramento alla coscia destra). Più complicato il cammino che attende gli altri nuovi. Ma Reja è stato chiaro: li ritiene una risorsa essenziale della sua Lazio. E non ne farà a meno, anche perché tra le partite di campionato e quelle delle due coppe la Lazio sarà attesa da un molteplice numero di impegni. E sarebbe assurdo pensare di affrontarli sempre con gli stessi uomini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati