Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BetClic stila la classifica dei giocatori più sottovalutati: c’è Parolo

Il centrocampista biancoceleste tra i nomi dei più sottovalutati: “La sua assenza nella Supercoppa Italiana contro la Juventus si è fatta sentire”…

Pubblicato

il

NOTIZE LAZIO – Dopo aver stilato la classifica dei calciatori più sopravvalutati della Serie A, BetClic questa settimana si è occupata invece dei 10 più sottovalutati. Oltre a Pereyra, Èder, Bonaventura, Croce, Maxi Moralez, Maksimovic, Florenzi, Giancarlo Gonzalez e Zapata spunta il nome del biancoceleste Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio compare nella lista, accompagnato da un eloquente commento: “Ben quarantasette dei settantuno gol realizzati dalla Lazio nell’ultima Serie A sono arrivati dai centrocampisti, e di questi, dieci li ha messi a segno Marco Parolo, alla sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo. Col Parma nel 2013-14 ne aveva fatti otto, ora ha ulteriormente perfezionato i tiri da fuori e gli inserimenti senza palla, le sue caratteristiche principali che lo rendono imprescindibile per Stefano Pioli. La sua assenza per squalifica nella Supercoppa Italiana contro la Juventus si è fatta sentire”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati