Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA ha già conquistato la LAZIO

CORRIERE DELLA SERA ED. ROMANA (Andrea Arzilli). Il ‘Principito’ biancoceleste ha preso in mano le chiavi del centrocampo laziale per guidarlo con autorità e qualità…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Biglia 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il Principito è finalmente nel suo regno. Si è preso la Lazio e non la vuole più lasciare, insieme al compagno di reparto e di stanza Cristian Ledesma. L’italo-argentino ha preso l’ex Anderlecht sotto la sua ala protettiva, i due stanno giocando insieme nelle ultime amichevoli, ma non è detto che ciò possa accadere anche a partire dalla gara con l’Udinese, nella prima giornata di campionato. Intanto Lucas Biglia si è messo alle spalle gli ultimi mesi da incubo, con la scomparsa del padre, i problemi con l’Anderlecht e i trasferimenti saltati all’Arsenal e all’Inter e, insieme alla moglie (molto amica di Marta Ledesma) si è tuffato in questa nuova avventura biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati