BIGLIA, parte l’assalto finale

Pubblicato 
venerdì, 03/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCAS_BIGLIA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - La Lazio ha puntato Biglia e vuole portarlo a Roma, l’assalto finale sarà lanciato nelle prossime settimane. Si spera di chiudere entro maggio. Lo riferisce il Corriere dello Sport. L'Anderlecht valuta il centrocampista 27enne 8 milioni di euro, la Lazio prova ad abbassare il prezzo inserendo dei bonus nell’affare, contando anche sulla voglia del giocatore di cambiare aria.

Sul taccuino dei  dirigenti biancocelesti c'è anche Cheikhou Kouyatè, il difensore di origine senegalese (con passaporto belga), sempre dell'Anderlecht. Ha il contratto in scadenza nel 2014, ha un costo inferiore rispetto a Biglia. Ci sarebbe però da battere la concorrenza di Arsenal e Valencia.

Per l'attacco piacciono Bacca del Bruges, Suarez dell’Anderlecht, Matavz del Psv Eindhoven, Eder del Braga e Di Santo del Wigan. E’ stato offerto Amauri, oggi al Parma, ma la società cerca ragazzi di prospettiva. Serve un'alternativa a Klose, che ha solo un anno di contratto. Floccari ha meritato la conferma, Kozak potrebbe andar via.

Dalla Svizzera rimbalza la voce secondo cui alla Lazio è stato proposto Valentin Stocker, è un esterno sinistro classe 1989 del Basilea. A breve si conoscerà il futuro di Modibo Diakitè. L’accordo col Napoli è saltato, la Fiorentina ha smentito l'interesse.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram