Biglia: Primo tempo da Champions

Pubblicato 
lunedì, 26/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIA LAZ UDI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Nella Lazio vittoriosa di ieri è stato il giorno di due esordi in Serie A. A sorpresa, infatti, ieri hanno debuttato da titolari sia Lucas Biglia che Novaretti, mentre Radu ha debuttato da capitano in questa stagione. Il regista argentino ha superato al fotofinish Ledesma ed è stato autore di un'ottima prova: «Se ci esprimiamo così possiamo puntare in alto. Abbiamo giocato un buon primo tempo, creando tante occasioni e due volte abbiamo trovato la via del gol. Nel secondo tempo invece abbiamo sofferto, ma possiamo puntare alla Champions se giochiamo e lavoriamo sempre così», queste le sue parole nel postpartita riportate dal Corriere dello Sport.

NOVARETTI LAZIO-UDINESE

Novaretti ha avuto un impatto forte con il campionato italiano, ottenendo un'ammonizione forse troppo precoce: «All’inizio avevo un po’ di ansia, poi è andata bene».

LAZIO UDINESE radu in zona mista

Stefan Radu, ieri capitano vista l'assenza di Mauri e Ledesma, si rammarica solo di non aver chiuso prima la gara: «Abbiamo mancato il terzo gol, se avessimo segnato la partita sarebbe finita lì. E invece non abbiamo sfruttato le occasioni e la partita così si è complicata. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica anche perché l’Udinese è stata più reattiva, ma adesso metteremo tutto a posto. In vista abbiamo la rivincita contro la Juve. La condizione fisica e il calo nel secondo tempo non dipendono dalla condizione fisica, siamo a posto» 

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA IN ZONA MISTA A STEFAN RADU

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram