Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Blob da derby

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Dal derby di andata a quello di ritorno, da Petkovic a Reja: le trasformazioni della Lazio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Da Petkovic a Reja, dal derby di andata a quello di ritorno, cosa è cambiato. Sicuramente tanto, non solo il condottiero in panchina. A partire dai pali, con l’esplosione di Berisha (l’ultima partita di Marchetti coincide con l’ultima di Petkovic a Verona), per passare alla difesa, con il ritorno della nuova coppia Biava-Dias a scapito di quella formata da Cana e Ciani, evidenzia il ‘Corriere dello Sport’. Il 22 settembre Konko fu impiegato da terzino sinistro per l’infortunio di Radu; dal centrocampo in su la formazione è praticamente la stessa: Ledesma, Gonzalez, Lulic, Candreva e Klose, con l’unica grande differenza di Keita. Lo spagnolo ha preso il posto di Hernanes, partito per altri lidi. Ciò che è cambiato è soprattutto la mentalità: con Petkovic la Lazio era spericolata, scoperta in difesa e spesso allo sbando, mentre Reja ha rimesso a posto le cose proteggendo la squadra e conquistando 11 punti in 5 partite.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati