Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Bonucci: “Dobbiamo pensare solo alla Lazio”

Il difensore della nazionale, a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio, parla del match…

Pubblicato

il

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus- Lazio.

BONUCCI A MEDIASET PREMIUM

Che Lazio vi aspettate? “Una Lazio forte all’altezza della partita che ci metterà in difficoltà. Ma stasera si deve vedere la Juve che si è vista in Champions League.

Peserà l’assenza di Pirlo. “Certamente, Andrea è un valore aggiunto di questa squadra”.

Pensate più alla Lazio o al Chelsea? “Il nostro pensiero è il 100% rivolto alla Lazio perchè vincere stasera significa andare a +7 dalla prima inseguitrice e a +8 dall’altra. Significa dare un bel colpo”.

FINE

BONUCCI A SKY

Come va affrontata questa partita? “Va affrontata come abbiamo fatto nelle ultime due partite. Per battere la Lazio ci vorrà la massima attenzione”

L’assenza di Pirlo quanto peserà? ” Pirlo è una parte in più e un giocatore che fa la differenza, ma chi lo sostituisce farà del suo meglio.

Quanto influirà il match in Champions di mercoledì col Chelsea? ” In campo ci vuole testa e la Juventus deve pensare a vincere e ad andare a +7 in campionato. Al Chelsea ci pensiamo da stasera alle 21″.

FINE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati