Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Boomerang LOTITO

IL MESSAGGERO (A.Abbate). La reazione dei tifosi allo sfogo del presidente non è stata morbida, ma il futuro si chiama soprattutto Bollini…

Pubblicato

il

LOTITO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lo sfogo del presidente Lotito andato in scena nel ‘Processo de Lunedì’ voleva essere il primo mattone verso una riconciliazione con i tifosi, ma altro non è stato che un ulteriore allontanamento. Il giorno dopo infatti, evidenzia il ‘Messaggero’, le reazioni su web e radio della tifoseria non sono state morbide: “Vogliamo una dirigenza che sia sincera ed amorevole verso la Lazio”. Si tratta della gestione della lazialità, un patrimonio di tutti. Così nel match con il Milan del 23 marzo Lotito sarà chiamato a rispondere a 10 domande che i tifosi biancocelesti gli rivolgeranno in alcuni striscioni; questa l’ultima idea. Il patron ha annunciato degli acquisti in tutti i reparti, come spesso ha promesso senza poi mantenere. Intanto il futuro si chiama Reja ma soprattutto Bollini: l’ex Primavera curerà il salto di qualità in difesa, mentre si aspetta la firma di Djordjevic e Klose (in alternativa Quagliarella), oltre a quello di Olympia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati