Restiamo in contatto

NOTIZIE

BrasiLAZIO sparita, PETKO vuole il riscatto

IL TEMPO (D. Palizzotto). La colonia di giocatori brasiliani della Lazio sembra essere in difficoltà, ma la squadra necessita del loro apporto…

Pubblicato

il

hernanes ederson

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sembra già tramontata la Lazio che a inizio stagione voleva affidarsi ai suoi gioielli brasiliani, scelta dettata dal mercato (Felipe Anderson e Vinicius acquistati in estate) e dalla scelta di proporre un calcio divertente e propositivo. Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, i giocatori da cui ci si aspettava di più hanno, per ora, deluso le aspettative. Proprio quando la Lazio ha preferito giocatori verdeoro a quelli argentini, i primi sembrano aver tradito la fiducia in loro riposta, primo tra tutti Hernanes. Il fantasista della Lazio non sembra riuscire a trovare continuità e ad incidere come dovrebbe, complice forse anche le difficoltà tattiche, o quelle i pensieri legati al contratto in scadenza 2015, ma non è il solo in casa Lazio. Ederson, che in estate aveva chiesto più considerazione e spazio, sembra non riuscire ad uscire da quel tunnel di prestazioni in  chiaroscuro, dettate l’anno scorso dagli infortuni, ma quest’anno prive di spiegazioni. Non esente da colpe il giovane Felipe Anderson, pezzo pregiato del mercato estivo e giocatore di indubbio talento e fantasia, ma che fatica a trovarsi una collocazione produttiva e continua in mezzo al campo. Ultimi ma non ultimi il difensore centrale André Dias, in partenza quasi certa a gennaio, che pare in difficoltà dall’esclusione dalla lista europea, e il terzino sinistro Vinicius, fino ad ora quasi sempre infortunato, compromettendo così il suo adattamento. Il momento di dimostrare qualcosa e di dare il loro contributo decisivo alla stagione della Lazio è giunto, niente più scuse, Petkovic e i tifosi ci contano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati