Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo, sirene arabe e cinesi. Ma c’è anche Bielsa…

Felipe Caicedo ad un bivio: restare o terminare la carriera con un super ingaggio in Cina o…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Felipe Caicedo ad un bivio: restare o terminare la carriera con un super ingaggio in Cina o negli Emirati Arabi? Dopo un’ottima stagione, siglando 9 reti con tanto di doppietta a Marassi contro la Sampdoria e gol nel Derby, vorrebbe cambiare aria soprattutto per giocare di più.

LA SITUAZIONE – Caicedo, secondo quanto riportato da Repubblica, ha chiesto di giocare di più, difficilmente resterà se arriverà un rinforzo in attacco. Aspettando novità sull’ecuadoregno, c’è il calciomercato in entrata Vavro-Lazzari: lo slovacco nella giornata di ieri ha cominciato a seguire qualche pagina laziale su Instagram, per poi tirarsi indietro in serata aspettando magari il via libera dal Copenaghen, mentre Lazzari non si è presentato alla cena con la società ed i tifosi, piccoli indizi che fanno sperare bene il popolo biancoceleste.

BIELSA – Il ‘Loco’ Bielsa vuole Felipe Caicedo. Il ‘Panterone’ sarebbe la nuova richiesta di Bielsa per il suo Leeds United, club che milita in Championship. Lo riporta ‘imperiofutbolec.com’, in Ecuador. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati