Caso «esodati», ecco la lista: la LAZIO taglia

Pubblicato 
mercoledì, 27/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) - Rosa extralarge da ridurre al più presto. E per Foggia spunta l'ipotesi Pescara..

(Getty Images)

Non si parla di pensioni, anche se in un certo senso la situazione di alcuni giocatori ancora di proprietà della Lazio somiglia a quella degli "esodati": il compito della dirigenza biancoceleste sarà di riuscire a liberarsene o cederli prima dell'inizio del ritiro, fissato per il prossimo 9 luglio.

Tra i tanti big, troviamo quelli rientranti da un prestito (su tutti Carrizo, Floccari, Foggia, Sculli e Zarate) in cui non  è stato esercitato il diritto di riscatto. Zarate potrebbe restare (anche se arrivano offerte da Spagna e Turchia), Foggia potrebbe trovare sistemazione al Pescara, che vorrebbe anche Kozak in prestito. Stankevicius e Garrido sono destinati alla Spagna, dovrebbero partire anche Alfaro e Matuzalem, poi Mendicino, Ceccarelli, Perpetuini, Cinelli e Sevieri. Un'altra stagione al Bari (interessato a Zampa) attende Cavanda, invece Tuia dovrebbe restare.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram