Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi, Squinzi ha detto si, però…

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Possibile svolta nella trattativa col Sassuolo per Acerbi. Il presidente Squinzi sarebbe disposto a cedere il difensore come segno di riconoscenza…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Possibile svolta nella trattativa col Sassuolo per Acerbi. Il presidente Squinzi sarebbe disposto a cedere il difensore come segno di riconoscenza verso la dedizione del calciatore verso il club emiliano. Il giocatore ha espresso la sua volontà di giocare con la Lazio ed il patron neroverde è pronto a dare l’ok, l’unico problema rimasto sarebbe la cifra. La richiesta del Sassuolo è sempre stata quella di 15 milioni, ma la situazione può sbloccarsi visto il possibile inserimento di Danilo Cataldi nella trattativa. Squinzi infatti – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – potrebbe accontentarsi di 8 milioni più il centrocampista, vista comunque anche l’età del giocatore (30 anni) e le scarse possibilità di ricavarne una cifra simile il prossimo anno. Lotito, con un ultimo sforzo quindi, potrebbe essere vicino a regalare a mister Inzaghi il sostituto di De Vrij, avendo già un accordo sul suo possibile ingaggio e si spera che possa farlo entro fine mese, in modo da poter contare sul difensore già dal ritiro di Auronzo.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati