Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Caicedo verso la Spagna: la Lazio individua il vice-Immobile

CAICEDO LAZIO RAYO VALLECANO – Felipe Caicedo verso una nuova avventura in Liga…

Pubblicato

il

Pubblicato il 13 agosto.

CAICEDO LAZIO RAYO VALLECANO – Felipe Caicedo verso una nuova avventura in Liga. Su di lui, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe il Rayo Vallecano: Tare continua a mediare e cerca la fumata bianca. una volta ceduto il sudamericano, la Lazio cercherà un vice Immobile: tra i nomi in vista c’è quello di Wesley, ma al Bruges non bastano 10 milioni. C’è anche Moussa Dembelé del Celtic, alternativa valida per il ds biancoceleste.

1 Comment

1 Comments

  1. SERGIO MENCIO

    14 Agosto 2018 14:46 at 14:46

    Per quanto Inzaghi si ostini a volerlo trattenere come vice Immobile, Felipe Caicedo non fa al caso della Lazio, soprattutto se la Lazio vuole lottare per certi traguardi. Caicedo è un buon giocatore, ma alla Lazio serve una “vera” punta che sia in grado di spaccare la partita, sia da titolare che subentrando a partita in corso. Giusto trattenere Rossi, giovane di grandi prospettive, speriamo che diventi per la Lazio come il Cutrone del Milan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati