Calciomercato, finalmente arriva Lazzari: dettagli e cifre

Pubblicato 
martedì, 02/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZZARI LAZIO CALCIOMERCATO - Sono ormai settimane che circola il nome di Manuel Lazzari come post Lulic sulla fascia destra. Nella giornata di ieri è arrivata l'indiscrezione: le due parti hanno trovato l'accordo per il giocatore. Una volta effettuate le visite mediche e dopo aver depositato il contratto, Lazzari sarà ufficialmente un giocatore della Lazio.

LE CIFRE - La società biancoceleste e la SPAL, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno trovato un accordo sulla cifra di 9 milioni e con l'inserimento di Murgia valutato 6 milioni. Il centrocampista laziale andrà a titolo definitivo agli estensi, e Lazzari firmerà un contratto fino al 2024 ad 1,2 milioni. Arriverà a Roma in settimana per poi partire con la squadra per il ritiro di Auronzo. Lotito sta cercando di chiudere anche per Jony dove mancano alcuni passaggi burocratici, e Vavro che è a un passo, c'è da risolvere le ultime questioni economiche: entrambi dovrebbero arrivare prima del ritiro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram