Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, il Cagliari vuole Patric: la situazione

La Lazio, oltre ad acquistare, dovrà anche vendere in questa finestra di mercato…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio, oltre ad acquistare, dovrà anche vendere in questa finestra di mercato. Tra i giocatori in lista ci sono quelli che non hanno trovato spazio e sicuramente anche coloro che non hanno soddisfatto le aspettative di allenatore e dirigenti. Tra questi spunta il nome di Patric che in stagione ha giocato per lo più da difensore destro nella difesa a 3.

PATRIC CAGLIARI – Il Cagliari sembra essere interessato all’ex canterano del Barcellona: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sarda è alla ricerca di un terzino destro che conosce bene la Serie A, visto che al momento sono rimasti col solo Lykogiannis. Potrebbe arrivare Dimarco a sinistra che sostituirà Srna, per quanto riguarda il biancoceleste se ne parlerà dopo la cessione di Barella. Visto l’interesse per Joao Pedro da parte di Tare, non è da escludere che il brasiliano possa essere inserito come contropartita dai rossoblù per arrivare a Patric.

1 Comment

1 Comments

  1. Lapo 66

    8 Giugno 2019 10:36 at 10:36

    Scusate, ma non sarebbe il caso di andare ad informarsi sui ruoli dei giocatori che si decide di citare, prima di scrivere un articolo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati