Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. In difesa i primi rinforzi

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Dalla Francia assicurano l’ingaggio biancoceleste di Nemanja Pejcinovic, centrale nel Nizza in scadenza già seguito da Tare l’anno scorso. Torna di moda anche Rasmus Bengtsson…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la partita con il Bologna avverrà l‘incontro tra allenatore e società per pianificare il futuro. Importante, scrive Il Messaggero,  è comunque vincere per sperare almeno nell’ottavo posto per non perdere altri 4-5 milioni per i diritti tv e penalizzarsi in sede di mercato. La difesa è il primo reparto da rinforzare, con l’obiettivo Astori, valutato però ben 12 milioni da Cellino, insieme a De Maio. Dalla Francia assicurano l’ingaggio biancoceleste di Nemanja Pejcinovic, centrale nel Nizza in scadenza già seguito da Tare l’anno scorso. Torna di moda anche Rasmus Bengtsson del Twente, praticamente preso nel 2009 ma poi ci fu un ripensamento. Soldi freschi potrebbero arrivare dalle cessioni di Marchetti al Milan (si potrebbe arrivare ad Abate) o al Napoli (interessa Maggio) e Lulic alla Juve (valutato 15 milioni, piacciono come contropartite Isla, Giovinco e Quagliarella). Capitolo centrocampo: si seguono sempre Hunt e Dzsudzsak, velocissima ala della Dinamo Mosca che piace molto a Tare, il suo agente potrebbe arrivare presto in Italia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati