Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio ci (ri)prova per Azmoun: stavolta l’affare potrebbe concludersi. E intanto spunta la verità su Eto’o

CALCIOMERCATO LAZIO AZMOUN – AAA cercasi attaccante in casa Lazio. Dopo il flop di Caicedo, la società biancoceleste starebbe sondando il terreno per una serie di profili…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO AZMOUN – AAA cercasi attaccante in casa Lazio. Dopo il flop di Caicedo, la società biancoceleste starebbe sondando il terreno per una serie di profili che potrebbero andare ad alternarsi o giocare in coppia con Ciro Immobile: tra i nomi, rispunta quello di Azmoun, non nuovo nella Capitale. Per l’iraniano, già in voga lo scorso anno, la trattativa questa volta potrebbe avere un epilogo positivo.

3 MOTIVI – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa che porterebbe alla Lazio l’attaccante del Rubin Kazan ha tutti i presupposti per poter essere riaperta. Innanzitutto, la società biancoceleste rispetto ad un anno fa ha sia i mezzi (denaro di investire) che certezza di volerlo compare (l’anno scorso il suo arrivo era legato alla partenza di Keita). L’ultima motivazione forse la più importante, è che il talento classe ’95 parteciperà ai Mondiali: ecco perché la Lazio vorrebbe accelerare i tempi prima che il prezzo del giocatore possa lievitare.

LA VERITÀ SUL CASO ETO’O – Intanto, viene a galla anche la verità sul caso Eto’o. Il giocatore camerunese qualche giorno fa è stato a colloquio a Formello per ben quattro ore: inizialmente si pensava ad un possibile interesse della Lazio per l’ex Inter, in realtà il classe ’81 è stato nel quartier generale biancoceleste non per sé stesso ma nelle vesti di procuratore del connazionale Ekambi, attaccante di 25 anni dell’Angers che, secondo i media spagnoli, sarebbe però vicinissimo al Villareal.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati