Iezzo su Lapadula: "Ha già chiuso col Genoa"

Pubblicato 
giovedì, 02/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Lapadula pensa seriamente alla Lazio. Sono novità importanti quelle che riguardano il giocatore del Pescara: secondo Il Tempo (G.Cherubini) l'attaccante avrebbe rifiutato Napoli e Juventus perché vorrebbe giocare con continuità il prossimo anno. I capitolini dunque sarebbero in vantaggio, visto che gli offrirebbero la possibilità di esprimersi da protagonista.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero, ed ha parlato anche di Lapadula: "Lapadula ha già chiuso col Genoa, Gabbiadini è un pesce fuor d'acqua perché è una seconda punta mentre il Napoli gioca col 4-3-3. Tutto dipenderà dal modulo del prossimo anno", ha detto l'ex azzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Forte pressing per Gianluca Lapadula. La Lazio, secondo Sky Sport, avrebbe offerto diversi giocatori come Mauricio e Gentiletti al Pescara se i ragazzi di Oddo dovessero salire in Serie A. Al contrario, se i delfini venissero sconfitti dal Trapani e non riuscissero a centrare la promozione questa possibilità tramonterebbe.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram