CORRIERE DELLO SPORT. Il nome nuovo per l’attacco è Pinilla.

Pubblicato 
domenica, 22/05/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corriere dello Sport - Spunta Mauricio Pinilla, il centravanti del Palermo. E’ l’ultimo nome per l’attacco della Lazio, la società avrebbe chiesto informazioni di recente. [...] I siciliani potrebbero lasciarlo partire, ha una valutazione che oscilla tra i 6 e i 7 milioni di euro, a gennaio era nell’orbita dell’Inter.

[...] La Lazio è a caccia di un centravanti, sul taccuino di Lotito e Tare c’è anche il cileno, la lista dei papabili è molto lunga. Il diesse biancoceleste nei giorni scorsi ha dichiarato di voler puntare anche su giocatori che fanno parte del campionato italiano perché ritenuti pronti, l’attaccante del Palermo conosce la serie A. Il suo nome era stato accostato alla Lazio durante l’estate scorsa, è una pista da tenere in considerazione.

Reja aspetta un bomber, un ariete d’area di rigore e tra i candidati c’è Maxi Lopez, l’obiettivo di gennaio 2010. Un anno e mezzo fa costava meno di tre milioni, oggi il Catania chiede 10-12 milioni. Lotito mercoledì scorso ha avuto un contatto con l’ad Lo Monaco, ma il prezzo del cartellino è troppo alto, lo è soprattutto rispetto ad un passato non troppo lontano. La Lazio scartò Maxi Lopez sedici mesi fa, preferì puntare su Floccari, è un dato da non trascurare.

[...] Ci sono altre piste che portano in serie A, una passa da Firenze. Alberto Gilardino fa gola a tante squadre, i viola hanno già rifiutato varie offerte (hanno detto no al Marsiglia), il nodo è rappresentato dal suo ingaggio, guadagna oltre due milioni di euro, non rientra nei parametri della società biancoceleste, per di più ha una quotazione di mercato molto alta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram