Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO Lazio, missione quasi compiuta per Adekanye

LAZIO MERCATO ADEKANYE – Sembra prossimo l’arrivo alla Lazio di Bobby Adekanye. L’ala nigeriana (passaporto olandese) entro 6 mesi sarà un giocatore biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO ADEKANYE – Sembra prossimo l’arrivo alla Lazio di Bobby Adekanye. L’ala nigeriana (passaporto olandese) entro 6 mesi sarà un giocatore biancoceleste. E’ solo questione di tempo: 1 luglio 2019. Questa è la data apparsa sul profilo dell’attaccante dei Reds sotto la voce “prossimi trasferimenti”. Il contratto però non è stato ancora depositato dalla società biancoceleste che potrebbe farlo nei prossimi giorni con l’apertura del mercato invernale. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha in pugno Adekanye e per chiudere definitivamente la trattativa, bisogna fare un salto in Inghilterra. Questo viaggio sarà la priorità assoluta del DS Tare appena rientrerà a Roma da Dubai.

DETTAGLI – L’attaccante ha rinunciato al rinnovo col Liverpool e ad altre opportunità per fare il grande salto. La Lazio vuole fargli firmare un contratto quinquennale ma il giocatore avrebbe chiesto un accordo di durata inferiore. Il mercato invernale partirà domani e la società si mobiliterà per blindare il giocatore e superare la concorrenza avversaria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati