Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, sprint per Cristante

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – Show in campo col mercato sullo sfondo domenica all’Olimpico, dove la Lazio è chiamata al difficile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – Show in campo col mercato sullo sfondo domenica all’Olimpico, dove la Lazio è chiamata al difficile impegno contro l’Atalanta. L’incrocio calcistico può servire per tentare l’assalto a Cristante, il gioiellino della Dea che tanto fa gola al club capitolino. La concorrenza su di lui – considerato il perfetto “vice Milinkovic” in caso di partenza del serbo – è tanta: il centrocampista è corteggiato da Roma ed Inter, ma anche da top club europei. Domenica, evidenzia il Corriere dello Sport, potrebbe essere l’occasione giusta per sondare il terreno e tentare il sorpasso sugli altri.

LE CIFRECristante è valutato almeno trenta milioni e l’Atalanta – che la scorsa settimana lo ha riscattato dal Benfica – è, come la Lazio per Milinkovic, nelle condizioni di scatenare un’asta in estate. Lotito e Tare potrebbero spuntarla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati