Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LULIC alla JUVE: accordo vicino. Si tratta sulla contropartita

IL TEMPO (G.Cherubini). Dopo tre anni il bosniaco lascerà la Lazio destinazione Juve, ma non c’è solo Quagliarella come contropartita. Per la difesa si punta Astori…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Sembra ormai cosa fatta la cessione di Senad Lulic alla Juve. Il duttile esterno bosniaco, scrive il ‘Tempo’, ha già trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di 2,5 milioni a stagione fino al 2019, ma l’intesa tra le società ancora manca. Lullic è valutato 12-13 milioni, ma con l’inserimento di una contropartita si potrebbe scendere a un conguaglio di 8 milioni più un giocatore (Quagliarella verosimilmente, ma attenzione a Isla, Caceres, Giovinco e Ogbonna). Per la difesa obiettivo Astori, con Rever e Hinteregger in seconda fila, per il centrocampo si segue Rakitic del Siviglia. Capitolo rinnovi: si attende a breve la risposta di Klose, mentre Biava, Mauri e Dias stanno decidendo, anche se si propende per la separazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati