Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic a colloquio con Tare a Marienfeld: Real all’orizzonte

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Tra entrate ed uscite, il calciomercato della Lazio procede, ma il grande interrogativo rimane sempre lo stesso: cosa ne sarà di Milinkovic?

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Tra entrate ed uscite, il calciomercato della Lazio procede, ma il grande interrogativo rimane sempre lo stesso: cosa ne sarà di Milinkovic? Il serbo, corteggiato da mezza Europa, al momento è ancora un biancoceleste. Il centrocampista è impegnato a Marienfeld, dove si sta svolgendo il secondo ritiro della Lazio, e sta lavorando come di consueto con molto impegno. Le sirene di mercato però non si placano, e in queste ultime ore lo vogliono più vicino che mai al Real Madrid. Milinkovic piace molto alla squadra di Florentino Perez, che sembra aver già avanzato un’offerta da 100 milioni. Intanto, come riporta anche il ‘Corriere dello Sport’, in Germania il serbo ha avuto modo di parlare con Tare: i due si sono confrontati e hanno certamente discusso di mercato. Il ds è sempre incollato al telefono, in attesa di notizie da Kezman, procuratore del centrocampista più corteggiato d’Europa. Il mondo biancoceleste è in attesa: presto si potrebbe conoscere il futuro di Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati