Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Obiettivo Grujic: da superare la resistenza di Klopp

LAZIO GRUJIC LIVERPOOL – Dopo i due affari Luis Alberto e Lucas Leiva la Lazio ci riprova e bussa nuovamente alla porta del Liverpool…

Pubblicato

il

LAZIO GRUJIC LIVERPOOL – Dopo i due affari Luis Alberto e Lucas Leiva la Lazio ci riprova e bussa nuovamente alla porta del Liverpool: questa volta l’obiettivo sarebbe Marko Grujic, centrocampista serbo classe 1996, acquistato dal club inglese nel gennaio 2016 per 7 milioni di euro dalla Stella Rossa. Nella prima parte di stagione il serbo ha collezionato solamente 13 minuti in Premier League tanto da essere spedito in prestito in Championship dove, con le sue 13 presenze ed un gol, ha contribuito alla promozione nella massima serie inglese del Cardiff. Il serbo, con grandi qualità di inserimento ed eccellenti doti nell’interdizione, rappresenterebbe l’alternativa perfetta di Lucas Leiva, Parolo e in caso di partenza anche dello stesso Milinkovic. Come riportato dal Corriere dello Sport l’ostacolo principale rimane però la resistenza del Liverpool e in particolare del suo tecnico: Klopp ha infatti chiesto alla società di prolungare il contratto del calciatore fino al 2020 e di cederlo solo in prestito. La volontà della Lazio è quello di prelevarlo a titolo definitivo ma la elevate richieste del club inglese rendono l’ affare molto complicato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati