Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Parla Milinkovic: “Tre anni bellissimi alla Lazio, ma potrei andare via. Italia o estero…”

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dopo la delusione Mondiale per l’eliminazione ai gironi della sua Serbia, per Sergej Milinkovic Savic è…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dopo la delusione Mondiale per l’eliminazione ai gironi della sua Serbia, per Sergej Milinkovic Savic è tempo di pensare al mercato. Il serbo, corteggiato da mezza Europa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport e a Tuttosport parlando di quello che potrebbe essere il suo futuro.

LAZIO – “Ho un contratto con la Lazio. Per prima cosa io torno lì e vedo, se rimanere o andare via. Decide il presidente e Igli Tare. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni. La valutazione di 150 milioni per me è una grande motivazione, per cercare di fare meglio in ogni occasione. (…) Ho avuto tre anni bellissimi nella Lazio e sicuramente mi rimarranno nel cuore. Restare è un’idea che mi piace, ma potrei anche andare via.”

FUTURO – “Tutti i giorni leggo di squadre interessate a me. Anche questa è una spinta in più. La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia. Di certo è una grande squadra. A Torino c’è mio fratello Vanja? Già, vediamo però cosa farà. Non si sa mai. E poi non è che io devo seguire lui. (…) Futuro in Italia o all’estero? Tra un po’ scioglierò anche questo nodo. Prima mi libero la mente, poi vedremo. Se da Torino mi ha cercato qualcuno? No”.

GRUJIC – “Grujic potrebbe essere il mio sostituto alla Lazio? Ho letto, ho letto… Ma non ho detto che vado via dalla Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati