Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Campbell, Lotito chiede il prestito ai Gunners. Wenger: “Vorrei tenerlo”

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante è stato cercato con insistenza dal Palermo, poi costretto ad arrendersi: per la Lazio ora è un’idea…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Pioli deve fronteggiare un’emergenza in attacco non da poco con gli infortuni in serie di Djordjevic e Klose: spunta così la pista Campbell.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Sembra farsi concreta la pista che porta a Joel Campbell. Secondo gazzetta.it, il patron biancoceleste Claudio Lotito in giornata avrebbe chiesto all’Arsenal il prestito dell’attaccante seguito anche dal Palermo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arsene Wenger, storico tecnico dell’Arsenal in conferenza stampa ha parlato del futuro dell’attaccante, chiedendogli di rimanere alla propria corte: “Al momento Campbell è qui e personalmente vorrei tenerlo. Mi siederò a parlare con Joel perché penso che sia un giocatore molto forte e se rimane sarei davvero molto felice”.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Ed ecco che, secondo Il Messaggero, si apre all’improvviso una pista in Premier. Si tratta dell’ala classe ’92 Joel Campbell, stella del Costa Rica in forza all’Arsenal ma ormai sul mercato. L’attaccante è stato cercato con insistenza dal Palermo, poi costretto ad arrendersi: per la Lazio ora è un’idea, i ‘Gunners’ sono disposti a trattare ma solo a titolo definitivo. La trattativa si presenta comunque non facile anche a causa delle richieste dei londinesi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati