CALCIOMERCATO. Quanti intrecci tra Lazio e West Ham: i londinesi puntano un obiettivo biancoceleste

Pubblicato 
giovedì, 21/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO - L'asse Lazio-West Ham si scalda ogni giorno di più: le due società, che hanno avuto modo di incontrarsi anche ad inizio mese con la partita tra vecchie glorie disputata allo stadio 'Olimpico' in occasione dell'evento 'Di Padre in Figlio', sono in continuo contatto per cercare di dare una chiosa alla trattativa Felipe Anderson. Nei giorni scorsi i londinesi avevano provato a chiedere informazioni anche su Jordan Lukaku ma la Lazio aveva alzato il muro: l'arrivo a Roma di Durmisi, però, potrebbe rianimare la questione ma intanto gli 'Hammers' hanno puntato un altro difensore.

WEST HAM SU IZZO - Cambia il giocatore ma la Lazio è sempre parte interessata: secondo quanto riportato dal 'Secolo XIX', infatti, il West Ham avrebbe messo gli occhi su Armando Izzo, difensore del Genoa cercato anche dai biancocelesti. I londinesi avrebbero già messo sul piatto 14 milioni, parte dei quali frutto di alcuni bonus: la dirigenza romana sembra aver puntato su altri obiettivi ma il centrale napoletano rimane sempre un profilo che piace. Chissà se, nei prossimi giorni, le due società daranno vita ad un'asta al rialzo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram