Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Reparto difensivo, Wallace e Bastos in bilico: individuato il sostituto

LAZIO VESTERGAARD DIFESA – Francesco Acerbi è la priorità, individuata da società e allenatore, per rinforzare la difesa…

Pubblicato

il

LAZIO VESTERGAARD DIFESA – Francesco Acerbi è la priorità, individuata da società e allenatore, per rinforzare la difesa e colmare il vuoto lasciato dalla partenza di De Vrij. Con l’acquisto del difensore italiano il reparto sarebbe, numericamente, al completo: il giocatore si inserirebbe perfettamente nella difesa a tre con Luiz Felipe e Radu con Cáceres pronto a dare il suo contributo ogni volta chiamato in causa. Se per quest’ultimi il futuro sarà sicuramente nella capitale, lo stesso non si può però dire per Wallace e Bastos. La Lazio è pronta ad ascoltare qualsiasi offerta per i suoi calciatori e in caso di partenza di uno dei due la società biancoceleste avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Jannik Vestergaard, difensore del Borussia Mönchengladbach. Il danese, che potrebbe giocare da centrale di destra nella linea a tre, è da tempo nel mirino del Ds Tare che già la scorsa estate, come riportato dal Corriere dello Sport, aveva trattato l’arrivo del calciatore. Questa stagione, con il club tedesco, il classe 1992 ha totalizzato 33 presenze e 3 gol in Bundesliga e la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati