Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Sala torna di moda e Wallace potrebbe partire…

LAZIO SALA WALLACE – La Lazio è sempre più a caccia di un elemento valido per la fascia destra…

Pubblicato

il

LAZIO SALA WALLACE – La Lazio è sempre più a caccia di un elemento valido per la fascia destra. Inzaghi chiede però un esterno che sappia, all’occorrenza, anche saper fare il terzino in una linea a 4. Ecco perchè il nome di Sala, esterno della Sampdoria, è tornato di moda per il calciomercato di gennaio.

SALA WALLACE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Sala, 27enne in forza ai doriani, sarebbe un valido elemento per rinforzare la rosa biancoceleste. Il blucerchiato fa della duttilità la sua arma migliore: il numero 7 è impiegabile infatti come esterno ma anche come terzino. Il suo arrivo potrebbe allontanare da Roma Wallace. Il brasiliano è chiuso ormai da Luiz Felipe e il divorzio previsto per quest’estate potrebbe addirittura essere anticipato: sulle sue tracce ci sono diverse squadre di Ligue 1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati