Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA bomber da record

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Antonio Candreva è il giocatore decisivo per la Lazio e il suo sogno è quello di diventarne il Capitano…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOA CANDREVA mancano ancora due gol e potrà raggiungere il record laziale di NEDVED e HERNANES, i due centrocampisti che in una sola stagione hanno messo a segno 11 reti.Come riportato da Il Messaggero (D. Magliocchetti),  Antonio ce la può fare, mancano ancora sei partite ed è lui il rigorista della LAZIO. Ma Candreva ha qualcosa in più rispetto alle due leggende biancocelesti, ovvero otto assist vincenti e nemmeno nella JUVE o nella ROMA, c’è un trascinatore come lui. Grazie alle sue prestazioni si è guadagnato la maglia azzurra della Nazionale ma anche la stima di club come il CHELSEA, il MANCHESTER UNITED, l’INTER e la JUVE. La metà del cartellino sarà riscattata ma bisogna vedere se LOTITO mantenga la promessa fatta al giocatore, ovvero quella di adeguare il contratto. La volontà di Antonio è quella di restare alla LAZIO e di diventarne il Capitano. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati