Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CANDREVA, i top-club danno il via all’assalto

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Effettuato lo scatto decisivo verso Astori, ora la situazione più difficile da risolvere rimane quella di Antonio Candreva…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Effettuato lo scatto decisivo verso Astori, ora la situazione più difficile da risolvere rimane quella di Antonio Candreva, che non è ancora partito per le vacanze in attesa di una chiamata di Lotito. Il patron vuole offrirgli il rinnovo a cifre da top player biancoceleste, ma sono tante le squadre interessate all’esterno di Tor de’ Cenci. Oltre a Juve (che ha due pedine che potrebbero interessare molto a Lotito, Giovinco e Ogbonna), Napoli e Psg ora c’è anche il Manchester United, che però non farà le coppe europee (il giocatore ha espresso la sua volontà di fare la Champions) ma punterà su un ingaggio faraonico. Come ricorda Il Corriere della Sera, sulle tracce di Candreva c’è da tempo anche il Liverpool, e in Inghilterra già lo hanno soprannominato ‘The Moped’, il motorino. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati