Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA: «Lazio a vita Non sarò mai giallorosso»

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Il centrocampista della Lazio e della Nazionale giura amore eterno e sulla Coppa Italia aggiunge: “E’ stata una grande finale….h”

Pubblicato

il

candreva italia 1

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – «Mai alla Roma». L’ha detto, ad Antonio Candreva mancava solo questo per firmare con la Lazio un contratto a vita. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, il centrocampista biancoceleste e della Nazionale si è tolto di dosso qualsiasi critica piovutagli addosso al suo arrivo alla Lazio per una sua simpatia per la Roma. «Mi hanno aiutato molto Reja e i compagni, oggi comunque è tutto ok – ieri Candreva dal ritiro della nazionale – È nella Lazio che voglio giocare. Se la Roma chiamasse? Direi no, voglio diventare un simbolo per la gente biancoceleste». Ci siamo: ora i tifosi chiedono a furor di popolo il riscatto di Antonio dall’Udinese, cosa che Lotito farà tra il 20 e il 22 giugno versando la prima tranche da 1,7 milioni che vale metà del cartellino. Una stagione da protagonista che gli è valsa la convocazione per la Confederation Cup. La vittoria in CoppaItalia è ancora nella sua mente: «È stata una gran finale.  Le minacce della vigilia? Io non ne ho ricevute. Alcuni miei compagni sì, Marchetti e forse anche Floccari». 

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI CANDREVA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati