Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Candreva, partenza tra i malumori. Vuole la Lazio ma Lotito non chiama

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Dopo una stagione da record, l’esterno romano si aspettava qualche gratificazione in più dal suo club…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ormai ha stravinto la sua personale scommessa: quella di imporsi a Roma con la maglia della LAZIO. Antonio CANDREVA è diventato il beniamino dei tifosi e, quando va in giro per la città oppure a Formello, viene letteralmente preso d’assalto, per autografi e fotografie. «Anto’ resti sì, non fare scherzi, eh?», la domanda più ricorrente dei tifosi negli ultimi tempi, preoccupati di un riscatto che tarda ad essere formalizzato. Lui risponde sorridendo con un cenno d’assenso anche perché non ha mai nascosto il suo desiderio di restare. Ma, come riferisce Il Messaggero (D.Magliocchetti), qualcosa sta cambiando: dopo una stagione da record con 12 gol (che gli hanno permesso di diventare il centrocampista più prolifico di sempre della storia del club, ndr) si aspettava qualche gratificazione in più, anche a livello economico, e particolari attenzioni da parte del club. ‘Romoletto’ in questi giorni pensava di ricevere una chiamata dal presidente LOTITO anche per essere tranquillizzato sul futuro, ma ad oggi non è arrivato alcun segnale. Il patron laziale ha un accordo verbale con POZZO sulla base di 10 milioni di euro e in settimana potrebbero mettere tutto nero su bianco, ma CANDREVA vorrebbe essere considerato un giocatore importante dalla LAZIO: al momento guadagna 1,2 a stagione e vorrebbe un trattamento ai livelli di KLOSE, visto che ci sono club come JUVE e ATLETICO MADRID pronti ad offrirgli il triplo…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati