Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CANDREVA, rosso assurdo in avvio PAZZINI, gol fasullo

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.) – Era il 2 marzo a San Siro, arbitrava Rizzoli di Bologna. Un match che finì 3 a 0 per il Milan. Lazio furiosa perché la gara fu condizionata dall’espulsione di Candreva al 16′ minuto di gioco del primo tempo…

Pubblicato

il

CANDREVA PETKOVIC 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Era il 2 marzo a San Siro, arbitrava Rizzoli della sezione di Bologna. Un match che finì 3 a 0 per il MILAN. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, la Lazio era furiosa perché la gara fu condizionata dall’espulsione di CANDREVA al 16′ minuto di gioco del primo tempo, per un contatto leggero della mano sul pallone con EL SHAARAWY  in contropiede, Fallo commesso al limite dell’area di rigore e cartellino rosso dopo novanta secondi. Tutti si aspettavano il giallo ma l’arbitro scelse l’espulsione, giudicando l’azione come chiara occasione da gol. Lazio quindi in 10 per 75 minuti e partita compromessa. Nella ripresa PAZZINI sblocca lo 0 a 0. A fine partita PETKOVIC si lamenterà della direzione arbitrale avanzando anche dei dubbi, furioso anche il ds TARE:La Lazio merita rispetto, devono essere tutelati i nostri diritti“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati