Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Petkovic Lazio nei guai

IL TEMPO (L.Salomone). Il probabile annuncio come prossimo ct della Svizzera farebbe scattare il divorzio consensuale. Al suo posto REJA, BOLLINI o la suggestione DOLL…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO GENOA -2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC rimane. Come evidenzia Il Tempo (L.Salomone), LOTITO è infuriato con i giocatori dominati dai colleghi sampdoriani per tutta la partita. «Prendersela con l’allenatore ormai è un alibi per la squadra», ha spiegato ieri. Il gruppo deve dare di più, a prescindere dal modulo e dagli errori tattici peraltro molto evidenti di Vlado. E proprio quest’ultimo però che potrebbe sconvolgere i progetti della società: con ogni probabilità sarà lui il prossimo ct della SVIZZERA. Il presidente della federazione rossocrociata Gillieron si è lasciato sfuggire una battuta: «Petkovic è il vostro asso nella manica? Diciamo che è il nostro jolly». In caso di annuncio ufficiale, che arriverà entro Natale fanno sapere dalla Svizzera, a Formello scoppierebbe il caos. In questo caso il divorzio consensuale è inevitabile, scontato per tanti motivi. E allora LOTITO e TARE stanno già guardandosi intorno. Oltre a REJA e BOLLINI, c’è anche la candidatura del tedesco Thomas DOLL, fermo però da gennaio 2012 dopo un buon avvio di carriera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati